Ciao raga, ho letto sta cosa sulla rete e voglio che anche voi la leggiate.

Microsoft ®



Windows Ready and Open for the Next Generation

Your passion.
Our business®.

Microsoft ® vi presenta il nuovo sistema operativo che sostituirà Windows Vista ®, pronto ed aperto per la Nuova Generazione: WRONG, Windows Ready and Open to the Next
Generation ®.

Nessun sistema operativo è mai stato così facile, così completo, così sicuro, così aperto e così affidabile!


ABC ®
Con la tecnologia Advanced Board-Clip ® è possibile avere degli appunti multipli per qualsiasi applicazione ed interscambiare tali oggetti tra i vari programmi.
Per la piena operatività di tale tecnologia, è richiesta una RAM minima di 14 GigaByte.


GSOD ®
Con il nuovo sistema Green Screen Of Death ®, WRONG ® abbatte del 100% le schermate blu ("blue death") e le schermate rosse ("red death"), garantendo un'affidabilità assoluta!

DDD®, NoDDD® e Anti-NoDDD ®
Con il nuovo sistema Dynamic Delete for Dummies ® , WRONG ® vi permette di cancellare immediatamente tutti i file che nelle versioni precedenti di Windows ® erano incancellabili perché magari in esecuzione al momento della cancellazione, permettendovi così di eliminare per sempre i file che contengono codice virale (malware, worm, trojan, virus, hijacker, dialer)!

Con il nuovo sistema No Dynamic Delete for Dummies ® , WRONG ® vi permette di non cancellare i file di sistema che potrebbero essere eliminati dal DDD ®!

Una sicurezza in più!

Con il nuovo sistema Anti-No Dynamic Delete for Dummies® , WRONG ® vi permette di cancellare i file di sistema che potrebbero essere stati infetti e che il sistema NoDDD® non vi permette di eliminare!

Una doppia sicurezza in più!


DDT ®
Con la tecnologia Double Desktop Technology®, avete a disposizione un desktop nascosto, richiamabile istantaneamente da una combinazione di tasti predefinita, che vi metterà subito in salvo all'avvicinarsi improvviso di vostra moglie, di vostra madre o del vostro capufficio.

Infatti, con questa combinazione di tasti, immediatamente ci si scollega da Internet, si chiude il WRONG Media Player ® e si cambia lo sfondo del desktop, in più si apre immediatamente un documento pre-compilato di Microsoft Word ® 13 in modo che possiate fare finta di continuare a studiare o a lavorare!
DDT® richiede la presenza obbligatoria di Microsoft Word ® 13 per funzionare, concesso in licenza ad un prezzo stracciato: 209 US$.


EDLPT ®
Con la tecnologia Exclusive Directory List Print ® è possibile la stampa selettiva degli elenchi delle directory: nessun sistema operativo Windows ® , finora, possedeva questa comodità esclusiva!


IE 8 ®
Internet Explorer 8 ®: nessun browser è mai stato così facile da utilizzare!

Internet Explorer 8 ® non supporta i pericolosissimi ActiveX ed i VisualBasicScript, fonti di infezioni virali.

La nuova versione di Internet Explorer ® supporta le immagini in formato PNG trasparenti, il multi-tabbed browsing personalizzabile nelle dimensioni e nei colori...

Le skin, dette "temi", sono personalizzabili.


KASSO ®
Con il nuovo sistema Keyboard As SMS Organizer ®, WRONG ® vi permette di scrivere nei Forum con un linguaggio da SMS, cioè - ad esempio - facendo clic contemporaneamente sui tasti "c" e "h" verrà scritta automaticamente una "k", oppure scrivendo "per" verrà scritta automaticamente "x", oppure verrà tutto punteggiato o abbreviato automaticamente!

Un brevetto esclusivo di Microsoft ® !


MOLOSSO ®
Con la tecnologia Microsoft Outside Linux Operating System Source Open ®, WRONG ® è pienamente compatibile con il primo sistema operativo Linux creato da Microsoft ® .

Potrete scegliere all'avvio della macchina se utilizzare il sistema operativo WRONG ® o MOLOSSO ®, che hanno in comune le stesse rivoluzionarie tecnologie, le stesse interfacce, le stesse applicazioni, la stessa sicurezza, la stessa stabilità.

E non solo WRONG ® guarda alla nuova generazione (Super HD-DVD ® , Blue-Ray 2 ® , USB 4.0 ®, FireWire 4.100 ® ), ma rispetta anche il passato: il nuovo sistema operativo è compatibile con il vecchio MS-DOS ® , con le porte seriali e parallele e legge persino i vecchi floppy disk da 5,25 pollici!
MOLOSSO ® non è ancora compatibile con la tecnologia passata.


OEXP 8 ®
Outlook X-Press 8: nessun client di posta elettronica è mai stato così facile da utilizzare!

Oltre alla nuova interfaccia ed all'esclusivo F.E.S.S. (Filter Erase Spam Speedy) ®, filtro anti-spam, Outlook X-Press 8 ® offre due esclusive caratteristiche: l'I.M.U.R.T.® e soprattutto il rivoluzionario X-Press ®.

L'Instant Messaging Ultra-Rapid Translator ® vi permette, appena ricevete una e-mail in una lingua straniera, di aprirla e di trovarvela già tradotta - grazie al Team Real Instant Traslation ® di Microsoft ® - dai bravissimi e velocissimi traduttori che lavorano per voi 24 ore su 24, intercettando le vostre mail in lingua straniera e traducendovele in tempo reale, grazie a sofisticatissimi algoritmi generati da potentissimi elaboratori.

Il rivoluzionario sistema X-Press ®, invece, vi permette di dire basta ai quotidiani e noiosi backup della posta elettronica!

Basta alla compressione delle cartelle di posta che rallenta tutto il sistema operativo, basta al'inaffidabilità della posta salvata su HD-DVD ® o Blue-Ray Disc ® che si graffiano e si rompono subito, basta ai grossi trasferimenti di cartelle di posta che non arrivano mai a destinazione, basta all'incompatibilità dei vari formati di posta elettronica!

Da oggi, con il sistema X-Press ®, basta la semplice pressione del tasto "X-Press" ® e come per magia la vostra posta elettronica verrà salvata su un millenario supporto affidabile come pochi: il foglio di carta!

Con questo sistema di backup, avrete persino la comodità di consultare la vostra posta senza nemmeno accendere un computer!

Una vera rivoluzione di Microsoft ®!


PIPPA ®
Con la tecnologia Portable Interactive PDF Printer of Acrobat ® , avete a disposizione una stampante virtuale che vi permetterà di convertire qualunque documento, testo, foglio di calcolo, report, immagine, pagina web o addirittura file sonoro in un file PDF stampabile!

Un'esclusiva mondiale brevettata da Microsoft ® !
Non è consentito il salvataggio del file PDF, ma solo la stampa.


PRR ®
Con la tecnologia Privacy Real Reset ® è possibile resettare tutti i parametri contenenti dati personali, preferenze e vari.

Questa tecnologia, per sicurezza, invia tali dati resettati a Microsoft ® , che li rimetterà a disposizione dell'utente nel caso egli ci ripensasse.


PRRRometeo ®
La tecnologia PRRRRometeo ® , inserita nel sistema TACI ® (Trusted Always Computing Industry ®) consente l'uso esclusivo del vostro computer solo a voi stessi.

Infatti, all'avvio di WRONG ® occorre digitare una password tramite tastiera, da confermare poi con la pressione del tasto "Ok" tramite il mouse.

Il sistema PRRRRometeo ® , infatti, memorizza la vostra pressione sui tasti del mouse, sulla tastiera e la vostra velocità di digitazione: se tali parametri non corrispondono a quelli memorizzati (vi è una tolleranza dello 0,02%), l'accesso viene irrimediabilmente bloccato.
E' possibile lo sblocco tramite l'immissione di una password universale per coloro che dimostrino telefonicamente il possesso di un WRONG ® dotato di regolare licenza.


SH.I.T. ®
Con la Shell Innovation Technology ® le nuove finestre animate delle applicazioni hanno un effetto trasparente o sfumato, con tinte metallizzate o micalizzate, con colori cangianti ad effetto random o tramite cursori di impostazione, con i bottoni tridimensionali ad ombreggiatura selezionabile e barre flottanti arrotolabili.

Le finestre sono arrotolabili e trasparenti, con la possibilità di predefinire - tramite comodi cursori sulle stesse finestre - il grado di arrotolabilità e di trasparenza (da opache a trasparenti, con livelli intermedi personalizzabili e memorizzabili!)

Nessun sistema operativo, fino ad ora, aveva offerto uno spettacolo simile!


VDOMSWRONG ®
Con la tecnologia Virtual Desktop Of Microsoft Windows Ready and Open to the Next Generation ® è possibile avere 1.936,27² desktop virtuali, tutti indipendenti tra loro.

Un numero di desktop virtuali che neppure il sistema operativo Linux possiede!


WRONG MEDIA PLAYER ®
Con la tecnologia DRM3rd ® (Digital Rights Management 3rd ®) non avrete più paura di compiere azioni illegali con i file multimediali.

Infatti, il sistema impedisce totalmente di scaricare, visionare, ascoltare, copiare o trasferire un file audio o video che non sia legale, cioè dotato di firma indelebile DRM3rd ®.

Tante preoccupazioni in meno per voi, no?

Solo musica e video legali, acquistati regolarmente con le licenze di Microsoft ®!


WRONGEST ®
Con WRONG Eradicator Spyware Tool ®, avete un'unica suite di sicurezza che è nettamente migliore dei vari Microsoft Defender ®, Antispyware ® e Centro di Controllo ®.

Tutto il software non Microsoft ® sarà severamente monitorato sul vostro p.c. ed un'unità di sicurezza online provvederà a garantire la vostra tranquillità grazie all'innovativa tecnologia Trusted Computing ®.

Non entriamo nei dettagli per non diffondere ai malintenzionati la metodologia di intervento di questa tecnologia.

E ricordate: il nuovo Windows-WRONG ® include già il Service Pack 1 di serie!!