Non so a voi, ma io mi sono rotto le scatole di Adobe e dei suoi prodotti...

Tanto per citarne uno, parliamo di quel famosissimo coso che sta nelle pagine web, con tanto di grafica vettoriale e animazioni del cavolo (non fraintendete è solo verdura).

Non avete capito di chi sto parlando??? Di Flash Player (Dah da da DAAAAAH, anche la musichetta horror)...

Non se ne può più..
Ma perchè una volta tanto Adobe non si mette di impegno, ma no anzi di VERO IMPEGNO e scrive quel cac..io di player decentemente. L'unico posto dove gira bene quel coso senza dare problemi è Internet Explorer di Finestre. Su firefox Flash Player si rifiuta proprio di funzionare bene, per non parlare poi su Linux (chiedo scusa ai puristi ma mi scoccio di scrivere ogni volta GNU/Linux).


Non è possibile che ogni volta che navigo su internet e c'è qualche sito stracolmo che usa giusto un paio di stupidagini in Flash Mi si pianta Firefox o nella peggiore delle ipotesi GDM si riavvia...

E che palle da bowling però... (uso quelle da bowling perchè essendo più pesanti posso rendere meglio l'idea di come mi sento)

Le ho provate di tutti i colori non c'è soluzione, purtroppo non si può fare a meno di Flash datosi che Youtube (e tanto di versione hot) usano unicamente lettori scritti in Flash o tanti altri siti...
[c'è da dire poi che molti altri siti maledetti usano silverlight di zio bill e quindi quei tanti altri siti prima citati possono essere visualizzati solo con Finestre di zio bill]

Quindi mia cara Adobe, perchè non ci fai sto bel favore di rilasciare un bel Flash per Linux???

Puoi anche cambiargli il nome per renderlo un pò più consono alla fantasia open non so Flash anti occhi rossim Dash per un sistema che più pulito non si può però basta con questi continui crash di Firefox e Co. ...

Voi che ne pensate???