Ciao a tutti raga, datoisi che ogni tanto mi diletto a cambiare tema del desktop, ho avuto la brillante idea di volerlo condividere con voi, ecco lo screen del mio desktop attuale...


Bello eh? (cliccate sull'immagine per ingrandire)

L'ho realizzato usando vari pezzi:

La barra delle applicazioni ha un colore bianco e un'opacità del 50%

AWN è standard con bordo verde, primo passaggio bianco e secondo passaggio verde chiaro entrambi con opacità di 125

Il set di icone è Greenman

I controlli sono Greenman-Murrine

Il bordo finestra (non si riesce a vedere perchè non ho finestre aperte) è Tropic

Il cursore del mouse è Vista-Aero

Lo sfondo l'ho preso da Gnome-Look

Tutto ovviamente è stato prelevato da Gnome-Look.

Beh penso di non aver mancato niente.
Al prossimo post o al prossimo tema XD...

(caso mai lasciate anche un vostro commentuzzo, un qualcosa per farmi capire se vi piace o meno)