Ciao miei cari, nuovi, novelli, coraggiosi, esuberanti, verrucosi e chi più nomi in codice di Ubuntu ne ha ne metta.
(Ubuntu è una versione di linux [chiedo scusa ai precisi e perfettisti utenti di gnu/linux per questa piccola licenza])

Questo è il mio primo post sul mio primo blog serio, dico serio perchè non contando quello di MSN dove scrivevo solo cavolate (non vi preoccupate per i più affezionati dei miei lettori ogni tanto darò anche a Mr. Kazzeggio la possibilità di aggiungere qualcosa) su questo blog vi voglio parlare del bellissimo ed entusiasmante (e sempre in crescita) mondo di linux.
Beh prima di dare sfoggio alle mie piccole conoscenze, ah ecco, tenevo a precisare che non sono ne un utente che si sente un genio dell'informatica ne un utente che nn sa cosa sia un pc o un sistema operativo, e non mi sento nemmeno un bimbo-minchia(poi vi dirò cosa sono) che crede di essere un hacker solo perche ha installato linux sul proprio pc, c'è da dire che a volte molti bimbo-minchia impiegano anni per installare una delle distribuzioni linux che trovano a caso su internet senza prima informarsi un pò. Naaaa ma perchè mi perdo nei discorsi. Comunque, sono Salvio, ho 20 anni, sono uno studente universitario, sfortunatamente single da un mese e mezzo e la mia passione (oltre la musica, il cinema, le ragazze -possibilmente universitarie-, l'animazione) è "Linux e il mondo Open-Source" (poi vi dico anche cosa è sta roba).
Beh come primo post spero vada bene e non mi sono dimenticato niente.
Al prossimo post allora.
Ciao.