Ciao a tutti raga...

Scusate il periodo di assenza, ma tra università e ufficio nn ho sempre modo di aggiornare il blog.
Dal titolo forse si intuisce qualcosa, ebbene si, come ogni sei mesi Canonica fa recapitare i suoi bei CD ubuntosi a casa mia, questa volta ha ingaggiato l'airone al posto della cicogna XD.



E' vero che avendo una connessione adsl veloce potrei fare a meno di farmeli spedire, ma sapete com'è, i cd originali hanno il loro fascino, senza contare comunque che molte volte le .iso scaricate hanno qualche difettuccio.

Mi dispiace che ancora nn ho un conto bancoposta, paypal o simili, altrimenti avrei fatto volentieri la mia donazione.

C'è da dire una cosa, Canonical rispetta a pieno e sempre le 4-6 settimane, il 24 aprile, uscì ubuntu 8.04, io avevo preordinato tale versione, e ieri il 28 maggio mi è stato recapitato il pacchetto con CD 32bit e CD 64bit, precisi no??? Contando comunque che i cd vengono spediti (quasi) in tutte le parti del mondo.

[anche se non c'entra molto con questo post, anche SUN spedisce i cd della sua Open Solaris gratuitamente a casa senza spendere un centesimo, i tempi di attesa sono molto inferiori, ma chi oltre me si fa venire la voglia di provare il sistema della SUN? Che poi non è una grande cosa come sistema operativo, con gnome sembra una qualsiasi distro Linux, SUN avrebbe fatto meglio a mettere qualche interfaccia riscritta e personalizzata]

Beh raga se volete farvi spedire i cd da mamma Canonical basta andare QUI (bisogna essere registrati) io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post sempre su questi schermi...XD...